il bk di roby della bh 217 va benissimo con iptv, i problemi li ha su m7 ma del dtt e non è un problema del bk ma della bh, la causa è altrove (fornitore)
Version imprimable
il bk di roby della bh 217 va benissimo con iptv, i problemi li ha su m7 ma del dtt e non è un problema del bk ma della bh, la causa è altrove (fornitore)
Guarda, puoi avere anche ragione, ma ho provato piu' image per il Vu+0, dove alcuni hanno problemi con M7 (parlo smp IPTV e nn DTT) ed altri no.
Io per esempio ho provato col mio sunray dm800 dove con m7 nn ho problemi, ma con fox hd per esempio, l'audio va a singhiozzo, ma sul pc quel canale va benissimo. Quindi penso che il problema dipenda sia dal bk o image che sia e dal fornitore. http://www.maghreb-sat.com/forum/ima...20(Copier).png
Se parlate di IPTV ditelo al vostro fornitore a me va un anno una scheggia tutti i canali.
Ciao robijay, come va tutot bene.
Riguardo al problema postato precedente su questa image, devo dirti che l'audio rimbomba all'improvviso mentre si guarda la tv, e poi per ripristinare l'audio, il mio amico deve riavviare il deco altrimenti lo fa sempre.
Potrebbe essere il problema del fornitore, se lo fa sempre, ma il mio amico mi dice l'audio va bene, ma mi ripete che mentre si guarda un programma, film etc, ad un tratto l'audio gli rimbomba.
Cmq gli ho detto di portarmelo che lo voglio controllare, cosi' poi vedro' il problema.
Ciao origini calabrese :p
grazie robijay per il gran lavoro :)